Lezioni individuali

Descrizione

Se sei interessato ad apprendere le principali tecniche utilizzate nella Broderie d'Art, nel ricamo per la moda, nel ricamo classico, nel beading o nello stitching, sono disponibile per lezioni private nell'ambito di un programma formativo che progetteremo appositamente per soddisfare le tue esigenze.

A chi è rivolto il corso

A chi si considera appassionato o cultore della materia, ad artigiani e sarti professionisti, a studenti di scuole di moda e design, a chi ama definirsi semplice curioso o a chi abbia il desiderio di addentrarsi in questo universo creativo.

Cosa imparerai

Quello che vuoi tu! Raccontami ciò che desideri e progetteremo insieme un programma personalizzato: definiremo gli obiettivi e definiremo come raggiungerli, tenuto conto delle tue esigenze e necessità.

Durata e frequenza

La durata e la frequenza verranno stabilite tenuto conto degli obiettivi prefissati e delle tue specifiche esigenze.

Dove e quando

A Milano in un qualunque momento dell'anno.

E' anche possibile per me raggiungerti altrove: parliamone!

Quota di partecipazione

La mia tariffa oraria è compresa tra 25 e 40 Euro all'ora, a seconda delle tecniche che vorrai apprendere. In questa tariffa, che applico per ogni ora di lezione individuale, includo la progettazione dell'intero percorso personalizzato. Nono sono inclusi materiali e attrezzature.

Sulla base degli obiettivi che desideri raggiungere ti presenterò un preventivo adeguato al progetto formativo che avremo elaborato insieme.

Post

in preparazione

Recensioni

  • Miriam è stata un'insegnante molto precisa ed enormemente disponibile; è stata capace di capire ed assecondare sin da subito le mie esigenze. Con grande onestà e passione mi ha passato il suo Sapere che conserverò prezioso per progetti lavorativi futuri. Il ricamo è un'Arte meravigliosa che dona ricchezza.
    - Colomba Ferraris
  • Ho frequentato un corso personalizzato di 6 ore (in due incontri di 3 ore ciascuno). E' stata una esperienza molto speciale e gratificante perché l'inizio è stato duro ma la pazienza di Miriam e il suo incoraggiamento hanno permesso di guardare oltre i primi punti: terminare un lavoro impegnativo ti da una soddisfazione decuplicata. Essere seguiti da una insegnante a cui puoi chiedere consiglio per tutti i dubbi è stata l'occasione giusta per avvicinarmi a questa tecnica straordinaria.
    - Lorella Aviano